Sostenere CaLibro 2014






Ecco le due possibilità per sostenere CaLibro 2014 e permetterne la realizzazione:




La procedura per questa seconda possibilità è semplice:
  1. Scegli dal catalogo la prestazione a cui si è interessati.
  2. Scrivi a ilfondino@gmail.com per prenotare la prestazione.
  3. Prenota le quote corrispondenti a questo link.
Provvederemo noi a metterti subito in contatto con chi offre la prestazione da scelta, così che potrete accordarvi come vorrete per modi e tempi. È da tenere presente che le prestazioni sono in numero limitate e ha la precedenza chi prenota prima.


Nota bene: se vuoi sostenere il festival ma senza approfittare delle prestazioni dal catalogo RicariCaLibro, ovvero semplicemente con una donazione economica, puoi farlo seguendo il primo punto o semplicemente lasciando la propria quota alla Libreria Paci, personalmente agli organizzatori o tramite bonifico. 


CaLibro 2014
La seconda edizione di CaLibro – Festival di letture a Città di Castello si terrà da giovedì 27 a domenica 30 marzo 2014. L'organizzazione è in corso: il programma vedrà la presenza di alcuni degli autori più interessanti e importanti del panorama italiano, ma anche - e forse soprattutto - iniziative volte a portare la lettura in città, fra la gente, attraverso progetti performativi ed espositivi su cui stiamo lavorando: oltre a divertirci e a tutto il resto, che questa iniziativa abbia a suo modo anche un impatto di tipo direttamente "civico" è una nostra priorità.

Perché tutto questo si realizzi, il tuo contributo è realmente decisivo.
Grazie!